Cerca

La posa dei listoni e delle ceramiche multiformato in sopraelevato è un rompicapo? Scopri la semplicità di TLIX!

TLIX è l’esclusivo Tools di Dps Solving Flooring Division per il raccordo della sottostruttura di pavimenti sopraelevati che vi semplificherà il lavoro, dando spazio alla libertà realizzativa.

TLIX è un giunto universale in polipropilene brevettato, in grado di raccordare in qualsiasi posizione i travetti in alluminio della sottostruttura per la posa dei pavimenti sopraelevati con listoni e ceramiche multiformato.

TLIX, infatti, è in grado di congiungere i travetti in linea, a croce, a L e a T, assicurandoli tra loro in modo da creare un’orditura stabile.

TLIX01 IT

La sua estrema versatilità consente di realizzare infinite combinazioni, senza alcun vincolo o limite nel posizionamento di elementi ceramici di diverso formato. Le piastre e i listoni multiformato troveranno sempre il corretto appoggio sulla sottostruttura, opportunamente configurata.

TLIX amb02 IT

TLIX è disponibile in due formati (con bocca 50×25 mm oppure 60×30 mm) e permette di creare un’orditura di travetti perfettamente distanziata e ripartita. TLIX consente, infatti, di realizzare qualsiasi tipo di incrocio o collegamento, consentendo di gestire la geometria della sottostruttura metallica in totale libertà. Inoltre TLIX è ideale per distanziare i travetti con un passo costante, velocizzando le operazioni, con un risultato sicuro. In questo modo siete totalmente liberi di configurare l’orditura della sottostruttura che meglio si adatta al formato delle piastre, siano esse tutte uguali fra loro o multiformato.

TLIX rende la posa dei pavimenti sopraelevati con rivestimento in listoni o piastre multiformato semplice e veloce.

Una volta configurata la sottostruttura in alluminio grazie ai giunti TLIX, la successiva posa del rivestimento multiformato sopra i travetti si rivelerà davvero rapida, stabile e sicura.

TLIX02 IT

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico