Cerca

KING in fiera al Marmomac 2017: condividere la solidità, esaltare la versatilità

Cosa hanno in comune il rivestimenti in marmo e i supporti KING per pavimenti sopraelevati? Solidità, durabilità, longevità. Come si abbinano? Con la massima versatilità, che la tecnicità di KING offre al mercato del sopraelevato con soluzioni del tutto originali, esclusive e senza confronti nel panorama dei supporti disponibili in commercio.

KING è stato presentato al marmomac di Verona lo scorso settembre incontrando un favore da parte degli addetti ai lavori che è andato oltre ogni aspettativa. KING è il primo supporto per pavimenti sopraelevati da esterno con base autolivellante, l’unico con sistema Converter che permette di passare da opzione fissa a basculante, il solo con le alette in gomma flessibile antirottura e l’unico ad essere garantito 5 anni.

Il supporto KING® presenta, inoltre, una testa in bi-materia con il diametro più grande rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione.

Un mare di unicità che è portatrice di tecnologia sofisticata, di libertà di progettazione di soluzioni estetiche innovative e originali, di semplificazione estrema nella posa a prova di errore, di maneggevolezza e sicurezza nelle fasi applicative, con accorgimenti che rendono rapida ed efficace la risoluzione di ogni dettaglio.

Marmomac è stato per KING un palcoscenico affascinante, ricco di stimoli e di incontri, con un pubblico variegato, internazionale, esigente, attento al design e all’innovazione. Marmomac è infatti il salone che riunisce le eccellenze del settore del marmo, del granito e della pietra naturale, dall’estrazione, alla lavorazione, alla vendita dei materiali e dei prodotti finiti, che anche quest’anno ha ospitato oltre 1600 espositori provenienti da più di 50 paesi diversi.

KING al Marmomac si è confrontato con realtà ed esigenze stimolanti e variegate, dando prova della lungimiranza della sua progettazione e dell’efficacia delle soluzioni proposte. King è un supporto unico al mondo, del tutto originale e versatile, in grado di sostenere nel migliore dei modi qualsiasi tipo di rivestimento per pavimento sopraelevati impeccabili in ogni situazione.

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico