Cerca

Junior: soluzioni compatte ad elevata tecnicità

DPSSOLVING Junior 02

Junior è il supporto regolabile a bassissimo spessore, l’unico con base basculante e testa in bi-materia, nato per sopraelevare pavimentazioni da esterno a partire da 12 mm fino a 30 mm, correggendo la pendenza fino all’1,5% senza ricorrere a compensatori. Junior diventa risolutivo nelle ristrutturazioni, dove i vincoli delle soglie limitano il raggio d’azione degli altri supporti.

La base autolivellante, permette di lavorare senza l’ausilio di prolunghe o compensatori di pendenza, correggendo dislivelli fino all’1,5%. Il caso di pendenze maggiori da compensare può essere abbinato a Lucky, l’esclusivo Tools della collezione DPS Flooring. Lucky è il compensatore prodotto in TPE, gomma termoplastica, formato da 2 coppie di petali rispettivamente da 1,5 e 2,5 mm, sommabili tra loro.

Per essere regolato in altezza, il supporto Junior usufruisce del movimento della vite che scorre tra la testa e la base autolivellante: il filetto è dunque libero da vincoli perché scorre sulla base del supporto che funge da distanziale: ciò permette un agevole uso della chiave di regolazione, facilitando enormemente la gestione del livellamento anche a pavimento posato.

Junior è disponibile in tre formati:

  • J1 con altezza a partire da 12 mm ed estendibile fino a 18 mm
  • J2 con altezza a partire da 18 mm ed estendibile fino a 24 mm
  • J3 con altezza a partire da 24 mm ed estendibile fino a 30 mm

Junior presenta una testa in bi-materia, più larga rispetto ai supporti a basso spessore reperibili in commercio. La testa del supporto Junior è prodotta con materiali di altissima qualità, resistente agli sbalzi termici, al calore e agli effetti del tempo, ed è rivestita in gomma anti rumore. Il colore nero del rivestimento rende il supporto invisibile sotto le fughe della pavimentazione.

Le quattro alette flessibili in gomma antirottura, agevolano la posa delle piastre e il loro corretto posizionamento; sono semplici da rimuovere, se necessario, con un semplice cutter e in caso di rimozione della pavimentazione non incorrono nel rischio di essere danneggiate poiché sono resistenti agli urti.

La base è flessibile per adattarsi alle eventuali asperità e irregolarità del sottofondo

Junior offre a progettisti, operatori e specialisti una soluzione longeva, duratura, assolutamente affidabile nel tempo, con GARANZIA DI 5 ANNI.

GUARDA IL VIDEO

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico