Cerca

LUCKY: il compensatore per diverse esigenze di livellamento

Lucky è l’esclusivo compensatore in TPE proposto da DPS Solving all’interno della collezione Tools, ideato per risolvere diverse esigenze di livellamento.

Lucky è formato da 4 petali raccolti intorno a un punto di aggancio centrale, facilmente fratturabile all’occorrenza. Si compone di due coppie di petali in due spessori diversi: 2,5 mm e 1,5 mm, sommabili tra loro. I petali di Lucky, grazie alla particolare forma, sono utilizzabili sia sopra la testa sia sotto la base dei supporti.

Lucky posizionato sotto la base dei supporti per pavimenti sopraelevati

Lucky si utilizza sotto la base dei supporti nel caso di un piano di posa irregolare: in tal modo il singolo petalo o la somma di più petali, compensano le pendenze a favore della bolla della pavimentazione.

Lucky posizionato sopra la testa dei supporti

L’impiego sopra la testa è indicato nel caso occorra compensare l’irregolarità delle superfici di rivestimento non rettificati come le pietre naturali; anche in questo caso è possibile sommare i petali e ottenere diversi spessori.

Le proprietà del compensatore Lucky

Lucky è prodotto in TPE di alta qualità, che permette di assolvere anche alle funzioni antirumore e antiscivolamento, offrendo elevata duttilità e resistenza per una planarità perfetta.

Lucky è ideale per essere abbinato a supporti fissi come Lord, o anche con supporti autolivellanti quando le pendenze del sottofondo superano la pendenza massima compensabile dall’elemento basculante dello specifico supporto.

lucky 03
lucky 02

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico