Le immagini di questo intervento raccontano una storia di elevata tecnicità, soluzioni efficaci, sicurezza nella pedonabilità, eleganza di ogni dettaglio. Per lo spazio esterno che circonda la piscina della residenza privata realizzata in Slovenia è stata progettata una pavimentazione sopraelevata a più livelli con le soluzioni King e Tools della Dps Solving.
Per questa elegante area esterna e bordo piscina di una villa privata, sono state scelte le soluzioni della collezione DPS Solving per realizzare una pavimentazione sopraelevata multilivello, che consentisse un accesso comodo e sicuro al piano vasca e al tempo stesso l’invisibilità degli impianti, sempre ispezionabili, che passano sotto la pavimentazione.
Sono stati impiegati tutti i modelli della gamma King da K1 a K5 per coprire un ampio range di altezze di sopraelevazione. I supporti King Infatti, consentono di lavorare con estensioni a partire da 30 mm fino a oltre 1000 mm.
Per la pavimentazione è stato scelto un rivestimento in grès 60 x 100 cm in appoggio sulla testa in bimateria dei supporti King. Le alette in gomma antirottura presenti sulla testa di KING facilitano la posa e il posizionamento delle piastre, che trovano un comodo supporto sull’ampia superficie della testa.
I gradini sono stati completati con l’impiego del sistema Klip nella sua interezza: le Klip up e Down fissate ad incastro sotto la base e sopra la testa dei supporti, mordono la piastra di alzata e impediscono lo scivolamento della piastra di pedata del gradino.
Scheda progetto:
Intervento: Realizzazione della pavimentazione dell’area esterna e del bordo piscina di una villa in Slovenia
Superficie pavimentata: circa 700 mq
Rivestimento pavimentazione: Piastre in grès 60×100 cm
Prodotti impiegati: King K1, K2, K3, K4, K5, KLip, Pad, Chiave di regolazione KEY e maniglie TAKE
Dettaglio fornitura: K1: 184 pz – K2: 428 pz – K3: 601 pz – K4: 898 pz – K5: 40 pz – PAD: 371 pz – KLIP UP: