La tecnicità di King regna al Cersaie 2019
Conclusa l’edizione 2019 del Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica, l’eco del successo del supporto KING continua a farsi sentire. King ha festeggiato, proprio al Cersaie, il suo secondo compleanno, presentandosi con un’intera famiglia reale. Tantissime le novità, i nuovi arrivi che ampliano la gamma, gli accessori, i dettagli, le soluzioni di completamento ma su tutti, ad attrarre l’attenzione del mercato è ancora la tecnicità della tecnologia Converter dei supporti KING.
KING® è il primo e ancora l’unico supporto al mondo con base autolivellante e testa in bi-materia utilizzabile anche in modalità base fissa: grazie al Sistema Converter è possibile commutare la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio aggiuntivo. Questo consente di dimezzare letteralmente gli stock dei rivenditori e dei magazzini, semplificando la gestione e guadagnando spazio.
KING® è composto da un unico elemento, per una soluzione completa senza la necessità di ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento e elementi aggiuntivi, spessori e compensatori.
Disponibile in 5 misure, la gamma KING® raggiunge facilmente i 1000 mm di altezza. Il supporto KING® presenta una testa in bi-materia con il diametro più larga rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un’esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione.
Grazie alla base snodata e all’impiego di un pratico tool di messa a punto, il supporto KING® consente di realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente planari, anche in presenza di sottofondi dalle pendenze variabili, compensando dislivelli del piano di posa fino al 5%. La pratica e robusta chiave di registrazione utilizzabile da ambedue i lati consente la regolazione dei supporti in totale sicurezza, anche a pavimento totalmente posato, senza bisogno di rimuovere le piastre.
Il Cersaie è stata ancora una volta occasione per presentare dal vivo a professionisti, posatori e privati, le esclusive caratteristiche e i vantaggi di questo rivoluzionario supporto, oltre che poter accompagnare i nostri ospiti attraverso un percorso multimediale e virtuale immersivo, ricco di spunti e di suggestioni.
Buon compleanno KING!