Cerca

KING: ineguagliabile tecnologia Converter

NEWS KING ott2019

La tecnicità di King regna al Cersaie 2019

Conclusa l’edizione 2019 del Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica, l’eco del successo del supporto KING continua a farsi sentire. King ha festeggiato, proprio al Cersaie, il suo secondo compleanno, presentandosi con un’intera famiglia reale. Tantissime le novità, i nuovi arrivi che ampliano la gamma, gli accessori, i dettagli, le soluzioni di completamento ma su tutti, ad attrarre l’attenzione del mercato è ancora la tecnicità della tecnologia Converter dei supporti KING.

KING® è il primo e ancora l’unico supporto al mondo con base autolivellante e testa in bi-materia utilizzabile anche in modalità base fissa: grazie al Sistema Converter è possibile commutare la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio aggiuntivo. Questo consente di dimezzare letteralmente gli stock dei rivenditori e dei magazzini, semplificando la gestione e guadagnando spazio.

KING® è composto da un unico elemento, per una soluzione completa senza la necessità di ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento e elementi aggiuntivi, spessori e compensatori.

Disponibile in 5 misure, la gamma KING® raggiunge facilmente i 1000 mm di altezza. Il supporto KING® presenta una testa in bi-materia con il diametro più larga rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un’esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione.

Grazie alla base snodata e all’impiego di un pratico tool di messa a punto, il supporto KING® consente di realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente planari, anche in presenza di sottofondi dalle pendenze variabili, compensando dislivelli del piano di posa fino al 5%. La pratica e robusta chiave di registrazione utilizzabile da ambedue i lati consente la regolazione dei supporti in totale sicurezza, anche a pavimento totalmente posato, senza bisogno di rimuovere le piastre.

Il Cersaie è stata ancora una volta occasione per presentare dal vivo a professionisti, posatori e privati, le esclusive caratteristiche e i vantaggi di questo rivoluzionario supporto, oltre che poter accompagnare i nostri ospiti attraverso un percorso multimediale e virtuale immersivo, ricco di spunti e di suggestioni.

Buon compleanno KING!

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico