Cerca

TLIX: si aprono nuovi scenari per il multiformato

Novità nella famiglia Tools: arriva TLIX.

Ultimo nato in ordine di tempo, TLIX è la rivoluzionaria novità sviluppata da DPS Solving per la posa dei pavimenti sopraelevati in listone e in multiformato.

TLIX consente di posare la sottostruttura metallica con grande facilità, precisione, velocità e massima libertà di configurazione dei travetti metallici, a supporto della finitura superficiale, consentendo di scegliere liberamente sia il formato sia il materiale.

 

10 e lode in geometria!

TLIX è un giunto in polipropilene studiato per collegare i travetti Rail con qualsiasi configurazione di incrocio ortogonale. TLIX, infatti, è in grado di congiungere i travetti a T, a L, a I e a X, assicurandoli tra loro in modo da creare una orditura stabile a passo costante.

Con il nuovo giunto di collegamento TLIX la geometria della sottostruttura metallica può essere gestita in totale libertà, creando l’orditura che meglio si adatta al formato delle piastre, senza nessun limite nell’abbinamento tra diversi formati e consentendo un risparmio dei tempi di posa anche in presenza di finiture formato listone.

I giunti di raccordo TLIX riescono a dare un passo costante ai travetti, che mantengono la posizione prescelta velocizzando la posa, senza quindi avvicinarsi o allontanarsi fra loro.

 

Due formati, infinite soluzioni

TLIX è disponibile in due misure, per travetti 50×25 mm e 60×30 mm. TLIX è corredato di agganci su 4 lati, studiati per accogliere i travetti Rail e unirli ortogonalmente nelle quattro modalità citate.

TLIX riunisce, dunque, in un solo prodotto tutte opzioni di collegamento che possono necessitare durante la posa, ottimizzando la gestione del magazzino e semplificando le modalità di fornitura, con un’unica soluzione che sostituisce l’acquisto di quattro articoli diversi.

News

Prodotti

Acoustic Division

Azienda

Software

Download

Altro

Soluzioni evolute per pavimentazioni sopraelevate e comfort acustico