La fiera Paysalia a Lione tenutasi dal 5 al 7 Dicembre ha chiuso il cerchio degli eventi Dps Solving 2023 con grandi risultati di interesse e affluenza in stand.
Siamo orgogliosi di aver portato avanti la nostra missione per promuovere l’innovazione e la nostra crescita come azienda, un’occasione che ci ha permesso di conoscere da vicino i problemi e le richieste degli attori principali di questo settore e di inserirci sempre di più nel mercato delle pavimentazioni sopraelevate, proponendo prodotti innovativi e all’avanguardia.
La progettazione moderna richiede infatti sempre di più spazi verdi ed una sinergia tra questi e le soluzioni architettoniche presenti sul mercato.
Giardini, parchi pubblici e privati hanno bisogno di soluzioni innovative e mirate, che non solo soddisfino i criteri di sostenibilità ma che garantiscano inoltre elevate performance con una contestuale facilità di utilizzo.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso i nostri canali, e se non siete riusciti ad incontrarci di persona, non vi preoccupate: ci diamo appuntamento al 2024, un altro anno ancora più ricco di eventi, emozioni e innovazioni.


