Soluzioni evolute per pavimenti sopraelevati da esterno di alta qualità

Supporto per pavimentazioni sopraelevate
Unico al mondo con base autolivellante e tecnologia Converter
Garantito 5 anni

SUPPORTO KING

Risposte evolute alle principali problematiche delle pavimentazioni sopraelevate
per una posa duratura, curata, eseguita a regola d'arte.

ACCESSORI TOOLS

Esclusivo supporto regolabile a basso spessore con base autolivellante
Per sopraelevare le pavimentazioni a partire da 12 mm

SUPPORTO KING JUNIOR

L’expertise di DPS Solving nel campo delle soluzioni per pavimenti sopraelevati consente di offrire risposte tecnologicamente innovative alle richieste del mercato, sempre più orientate all’alta qualità dei prodotti e alla loro affidabilità.

Per questo DPS seleziona e impiega nel suo ciclo produttivo solo materie prime di altissima qualità, mentre i sofisticati sistemi di stampaggio, tecnologicamente avanzati, assicurano la massima precisione e affidabilità.

DPS Solving, con la Flooring Division, ha sviluppato e messo a punto i supporti per pavimenti sopraelevati KING, i primi e unici al mondo con base autolivellante e sistema Converter che permette di scegliere fra posizione fissa o basculante. King costituisce un sistema completo per la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate, compatibili sia con rivestimenti in ceramica, grès porcellanato, standard o multiformato, sia con rivestimenti in legno, dotato di versatili configurazioni per rispondere a tutte le esigenze applicative.

La gamma King si articola in due linee di prodotto: i supporti King, disponibili in 5 formati fra loro combinabili e implementabili per coprire un range di altezza da 30 mm in su, e i supporti King Junior, disponibili in 3 formati, ideali per sopraelevare pavimentazioni a partire da 12 mm fino a 30 mm.

Il sistema per pavimentazioni sopraelevate King è completato dalle soluzioni KING-TOOLS, concepiti per dare una risposta concreta alle principali problematiche che affliggono le pavimentazioni sopraelevate da esterno.