https://www.crmwatches.com/ golddual.com replica rolex bestreplicawatchsite.com fake rolex fake rolex https://rolexreplicasswissmade.com fake rolex rolex replica https://watchesvast.com/ replica rolex watches replica rolex watches https://forereplica.com https://asiafive.com atomdear.com rolex replica https://www.beatboth.com/ replica watches bookhave.com fake rolex

Power Key

Il reparto di ricerca e sviluppo di DPS Solving ha messo a punto una nuova chiave di regolazione, realizzata in acciaio ad elevata tenuta alla torsione, che va ad arricchire la linea Tools.

Power Key è ergonomica, versatile, comoda da utilizzare. Essa presenta un performante innesto senza saldature, ottenuto con un’unica tornitura in fase produttiva.

Power Key è uno strumento studiato per registrare tutti i supporti regolabili della linea DPS Solving e assicura estrema praticità in tutte le esigenze di impiego, sia al centro delle pavimentazioni che per l’impiego vicino al muro. Power Key, infatti, è formata da due elementi: l’impugnatura scorrevole e l’innesto a taglio piatto:

  • L’impugnatura, scorrendo nella barra, può essere utilizzata sia in posizione simmetrica a T che in posizione asimmetrica ad L – facilitando la regolazione anche dove lo spazio di movimento per l’operatore è limitato, per esempio vicino al muro o agli angoli.
  • L’innesto a taglio piatto, si inserisce nell’impugnatura – a cui è assicurata mediante un grano laterale registrabile – creando così un corpo unico.

La configurazione a due elementi offre grande praticità di utilizzo ed una estrema facilità di sostituzione dell’innesto, in caso di usura, semplicemente svitando il grano laterale. Inoltre, l’innesto è compatibile e utilizzabile con gli avvitatori elettrici e manuali, sia per innesti a scatto che per quelli conici autobloccanti (utilizzo con mandrino).

 

You may also like