Gli obiettivi di condivisione e divulgazione

La struttura aziendale di Dps Solving è stata sviluppata e cucita addosso alle esigenze del cliente, con un’ambizione comunicativa ben definita, ovvero esprimere le elevate tecnicità dei prodotti attraverso concetti chiari e immediatamente comprensibili anche dai non addetti ai lavori. Questo obiettivo divulgativo ha animato e condizionato l’aggiornamento dei nostri cataloghi e brochure, di prossima pubblicazione, caratterizzati da una sempre maggiore semplicità di linguaggio basata sull’immediatezza visiva e chiarezza esplicativa.

Due dei nostri punti fermi sono inoltre la rapidità e la versatilità: la nostra struttura commerciale snella e puntuale insieme a strumenti gestionali elaborati ad hoc, offrono ai clienti una elevata velocità di inserimento degli ordini ed altrettanto rapida di evasione degli stessi, anche con lotti piccoli.

Per dialogare bisogna saper ascoltare

Tutti i servizi pre-vendita e post-vendita sono strutturati per creare un dialogo ininterrotto con i nostri clienti, con quotazioni e consulenze mirate, commesse personalizzate, rispetto dei tempi di consegna concordati anche grazie alla flotta interna di vettori che coprono un’ampia zona del centro-nord.

In tutto ciò che facciamo, il nostro primo pensiero è il benessere e la soddisfazione dei nostri clienti e non solo, ci preoccupiamo di creare rapporti solidi anche con i nostri fornitori, vitali per la buona riuscita del nostro business, per non parlare dei nostri collaboratori, essenziali per la divulgazione dei nostri prodotti. Il nostro primo obiettivo è mettere a proprio agio le persone, essere ascoltatori prima che oratori, costruire uno scambio dinamico, sentito, che renda piacevole, utile e costruttivo relazionarsi con noi per chi ci sta di fronte. Anche le nostre sedi le abbiamo pensate così: strutturate per accogliere, per essere aperte ad occhi curiosi, per rendere il passaggio o la permanenza un’esperienza piacevole.

La scelta di materie prime di altissima qualità, la garanzia offerta sui prodotti, la ricerca continua di nuove soluzioni sono stimoli importanti dettati proprio dal desiderio di offrire al mercato sempre di più, affinché il risultato di progettazione, di posa o l’esperienza di utilizzo portino con sé rispettivamente, certezze, sicurezza e benessere.

DPS Solving AL CERSAIE 2019

Concludiamo con un rapido cenno alla prossima partecipazione di Dps Solving al CERSAIE 2019; per la nostra azienda è un vero e proprio progetto strategico a livello comunicativo e tecnico. La manifestazione bolognese ci offre l’opportunità di presentarci al nostro pubblico con tutta la portata delle nostre argomentazioni tecnologiche e le novità sviluppate nel corso dell’anno, diventando così un vero e proprio palcoscenico per il lancio, l’esposizione e la narrazione delle soluzioni sviluppate oggi, proposte con la mente già orientata alle nuove sfide da affrontare domani.

You may also like